Gesta, con una politica tesa a stabilire rapporti privilegiati e costruttivi con i propri Clienti, ha deciso di offrire loro, a partire dal 2001, una serie di seminari informativi sui temi della Qualità, della Social Accountability, della Sicurezza e dell’Ambiente.

Da oggi potrete prenotare la partecipazione, gratuita, al seminario Il Decreto Legislativo 8 Giugno 2001 n. 231 e s. m e i. – Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell’articolo 11 della legge 29 settembre 2000, n. 300”- I modelli organizzativi e gestionali”.

Il seminario si terrà alla Spezia il 15 Dicembre 2009 dalle 9 alle 13 in una sede da definire sulla base del numero di adesioni.

Sarà prioritario l’ordine di arrivo della prenotazione. Gesta, comunque, si riserva di introdurre nuove date per soddisfare tutte le esigenze.

Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

In attesa di ricevere il Suo modulo di adesione entro il 15 Ottobre 2009, che può richiedere allo 0187 564442 oppure info@gestaonline.it, colgo l’occasione per porgerLe i miei migliori saluti e per augurarLe buon lavoro.

6 Ottobre 2009

Gent.mo Ing.Goretta e collaboratori.

Vorrei complimentarmi con voi per il sito e la newsletter, documenti web professionali e testimoni della maturità reggiunta dall’azienda.

Cordiali saluti, Marina Pizzorni

Comments are closed.

X