BREAKING NEWS  del 4 Aprile 2013
SUSTEEN: servizi GRATUITI di consulenza ambientale

Gesta partecipa al Progetto europeo SUSTEEN promosso da Unioncamere Liguria volto a migliorare le performances ambientali delle Piccole e Medie Imprese attive in specifici settori di attività, fornendo loro servizi gratuiti di consulenza in merito a specifiche problematiche ambientali e servizi di audit ambientale. Le attività del progetto sono rivolte alle Piccole e Medie Imprese liguri attive nei settori Produzione e lavorazione dei metalli, Industria alimentare, Produzione di apparecchiature elettriche/elettroniche, Gestione dei rifiuti e Industria chimica.


Le Aziende interessate potranno accedere al progetto attraverso la compilazione di un questionario, della durata di 15 minuti, disponibile al seguente link: www.susteen.eu/onlinequestionnaire.
Compilando il questionario la vostra azienda potrà usufruire di una consulenza ambientale approfondita e gratuita (il costo è sostenuto dalla Commissione Europea nell’ambito del progetto Susteen). Il questionario compilato dovrà essere inviato a alpsliguria@lig.camcom.it.
Unioncamere Liguria Vi contatterà poi per concordare un appuntamento con i consulenti ambientali.
30 Imprese liguri che avranno usufruito di questo servizio potranno ottenere un audit ambientale/energetico gratuito, finalizzato ad individuare le criticità e a delineare gli interventi utili per incrementare l’efficienza e la redditività dell’impresa.
Chiamando lo 010.24852209/207 è possibile richiedere ulteriori informazione o assistenza per la compilazione.

X