Gesta Papers n. 93 del 28/08/2015
Tempo di lettura: 1 minuto

Un importante mese di Agosto ha caratterizzato e caratterizzerà le attività di Gesta. Infatti, sono state sottoscritte due partnership strategiche che rappresentano il concretizzarsi di un ulteriore salto di qualità nelle nostre attività ed ulteriori opportunità per i nostri Clienti.

La prima, con la Società BOnBoard di Milano, consentirà di effettuare “valutazioni di contesto” preliminari a qualunque progetto di internazionalizzazione e di selezionare personale direttamente nel Paese destinatario dell’iniziativa. Le valutazioni e le ricerche sono rese possibili da un capillare network mondiale al quale potranno avere accesso tutti i nostri Clienti. Inoltre la partnership con BOnBoard prevede, in un’ottica di reciprocità, l’intervento di Gesta in affiancamento alle Aziende straniere che intendono localizzare le loro attività nel nostro Paese.
La seconda partnership, con la Società Kobo Funds di Londra, che potrà anche essere sinergica con la prima, garantirà ai nostri Clienti la possibilità di far valutare i propri progetti di investimento o di avere collaborazione nella redazione dei progetti e di ricercare a livello nazionale e mondiale possibili investitori attraverso le competenze di una Società che opera tradizionalmente su mercati nazionali e internazionali.
Ritengo che queste due partnership rappresentano da una parte un’importante e seria opportunità per i nostri Clienti e per le Aziende che vogliono ampliare i propri orizzonti guardando a mercati stranieri e dall’altra rappresentano la credibilità e la reputazione raggiunta, con grande determinazione, da Gesta in ventuno anni di attività.
Per informazioni e valutazioni preliminari siamo a disposizione 0187 564442 e gesta@gestaconsulenza.it

X