Gesta Papers n. 96 del  20/10/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

 

Nell’ambito dell’implementazione del Marchio di Qualità Ambientale del Parco Nazionale delle Cinque terre,  a cui Gesta collabora, si informa che è stato indetto un  bando rivolto agli studenti per la realizzazione della nuova immagine grafica del Marchio di Qualità del Parco.

 

Per partecipare i giovani dovranno  realizzare una immagine grafica in PDF che dovrà esprimere, in modo universale, alcuni concetti chiave: la cultura della qualità,  dell’ambiente e dell’accoglienza, i principi della sostenibilità, l’identità e la tipicità del territorio delle Cinque Terre.

Il concorso  nasce con l’intenzione  di coinvolgere  giovani talenti nel percorso di valorizzazione del Marchio di Qualità Ambientale dedicato alle strutture ricettive e ristorative.

Il bando, che scade il 30 novembre 2015, richiede due prodotti originali e dotati di forza innovativa la creazione marchio/logotipo e progetto targa.

All’Istituto cui è iscritto il vincitore del concorso, partecipante singolo o gruppo, sarà corrisposto da parte dell’Ente un premio pari a Euro 5.000,00 per l’acquisto di materiale didattico/scientifico ed  avviata inoltre un’ampia attività promozionale attraverso tutti i canali divulgativi del Parco.

Un’apposita Commissione tecnica, composta da tre esperti nel settore artistico e della comunicazione valuterà la qualità grafica, le caratteristiche di originalità ed internazionalità dei progetti e la capacità di trasmettere il messaggio di sostenibilità ambientale.

 

Per ulteriori informazioni cliccare il seguente link

X