CHIEF EXECUTIVE OFFICER

Renato Goretta

 

Laureato in Scienze Economiche Aziendali, in Scienze Giuridiche e in Giurisprudenza, fondatore e Presidente del CdA di Gesta Srl SB. Membro di CdA e Amministratore delegato di Aziende private e partecipate, Presidente della Piccola Industria della Regione Liguria, Componente del Consiglio di Presidenza Nazionale della Piccola Industria di Confindustria, Vicepresidente della Scuola Nazionale dei Trasporti e della Logistica, membro di Organismi di Vigilanza (ex D. Lgs. 231/2001), Data Protection Officer ex Reg. 2016/679 UE. Esperto di direzione e organizzazione aziendale e formatore accreditato per tutti i settori ATECO.

Collabora con le testate Agenda Digitale, RISK Management, Cybersecurity e L'Unità Europea sui temi della protezione dei dati personali e intelligenza artificiale.

AMMINISTRATORE DELEGATO

Michela Lucietti

 

Perito aziendale corrispondente in lingue estere (inglese e francese), fondatore e Amministratore delegato e responsabile amministrativa di Gesta Srl; si occupa di Amministrazione, attività Commerciale, Gare d’appalto e organizzazione della Formazione; collabora all’attività di consulenza presso Clienti nel Settore Sicurezza sul Lavoro.

Saverio Sergi

 

Laureato in Scienze dell’Informazione, ha lavorato nel campo dello sviluppo software partecipando anche a progetti internazionali. Opera nei Settori Qualità, Responsabilità Sociale e Sicurezza sul Lavoro. È valutatore qualificato CEPAS di Sistemi per la Gestione della Qualità (a norma ISO 9001), per la Gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro (a norma ISO 45001) e per la Gestione della Sicurezza delle Informazioni (a norma ISO/IEC 27001). Formatore accreditato per aziende pubbliche e private (Sistemi di Gestione - D. Lgs. 81/08).

Irene Semplici

 

Laureata in Scienze Naturali. Opera nei Settori Ambiente, Responsabilità Sociale e Sicurezza sul Lavoro. È Auditor di Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente; esperta in progettazione, costruzione ed implementazione di Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza, Responsabilità Sociale e Ambiente. Si occupa inoltre di gestione e redazione gare d’appalto.

Annalisa Baracco

 

Laureata in Scienze Politiche indirizzo Internazionale; ha conseguito il diploma di Master Universitario in Auditing e Governance. Opera nei Settori ISO 9001, AS/EN 9100 (Aerospaziale), Governance & 231, Ambiente, Sicurezza sul Lavoro, Direzione Aziendale; esperta di direzione e organizzazione aziendale di Modelli ERM e di Modelli 231; esperta in progettazione, costruzione ed implementazione di Sistemi di Gestione. Formatore accreditato per aziende pubbliche e private (231 - Sistemi di Gestione - D. Lgs. 81/08 - Antincendio).

Claudio Raffaldoni

 

Laureato in Medicina, opera nel Settore Formazione di Gesta come docente accreditato di Corsi di Primo Soccorso, medico di medicina di emergenza, ha esperienza pluridecennale nel campo della formazione in emergenza sanitaria; istruttore nei corsi di rianimazione cardiopolmonare avanzata della Italian Resuscitation Counsil.

Anna Picini

 

Impiegata, addetta ad attività di segreteria, esperta in vendita e contabilità ordinaria (prima nota, registrazione fatture); intrattiene rapporti con le banche, fornitori e clientela.

Valentina Fabbiani

 

Laureata in Ingegneria dell’Ambiente e delle Risorse, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Qualità, Ambiente e Sicurezza/Rappresentante della Direzione per un’azienda multiutilities.
Opera nel Settore Sicurezza sul Lavoro (D. Lgs. 81/08). È Auditor di Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro (a norma ISO 45001). Formatore accreditato per aziende pubbliche e private (D. Lgs. 81/08). Esperta in gestione di Safety e Security per le manifestazioni pubbliche. Si occupa inoltre di studi e ricerche di settore in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro

Ginevra Goretta

 

Ha conseguito la Doppia Laurea Magistrale in International Relations – European Studies alla LUISS e alla Centre for European Union Studies dell’Università di Salisburgo, dopo la Laurea Triennale in Scienze Internazionali dello Sviluppo e della Cooperazione all'Università di Torino. Si occupa delle Relazioni sterne e della parte relativa alla sostenibilità aziendale, oltre che della gestione e organizzazione della Formazione.

Lavora con noi

La Societá Gesta, nel continuo miglioramento delle proprie performance aziendali e della qualitá del proprio lavoro, è alla ricerca di nuovi profili professionali.