Gesta Speciale Formazione del 12/05/2016

Tempo di lettura: 1 minuto

PROSSIMI CORSI IN AULA DISPONIBILI

 

Corso di Formazione RSPP Datore di Lavoro, Aziende Rischio Basso (sulla base della classificazione ATECO) – 16 ore

OBIETTIVI
Il corso ha l’obiettivo di formare i Datori di lavoro rispetto alle fondamentali competenze in materia di sicurezza e salute sul lavoro, per permettere lo svolgimento diretto dei compiti di prevenzione e protezione in azienda.
DESTINATARI
Il Datore di Lavoro che intende svolgere suddetti compiti, deve frequentare apposito corso di formazione in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro secondo Accordo tra il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, il Ministro della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano sui corsi di formazione per lo svolgimento diretto, da parte del datore di lavoro, dei compiti di prevenzione e protezione dai rischi, ai sensi dell’articolo 34, commi 2 e 3, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.
Al termine del corso, dopo il superamento del Test Finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Corso di Formazione RSPP NON Datore di Lavoro, modulo C, specializzazione per soli RSPP – 24 ore

OBIETTIVI
Il corso ha l’obiettivo di formare gli RSPP rispetto alle fondamentali competenze in materia di sicurezza e salute sul lavoro, per permettere lo svolgimento diretto dei compiti di prevenzione e protezione in azienda.
DESTINATARI
è il corso su prevenzione e protezione dei rischi anche di natura ergonomia e psico-sociale, di organizzazione e gestione delle attività tecnico-amministrative e di tecniche di comunicazione in azienda e di relazioni sindacali. La sua durata è pari a 24 ore.
Al termine del corso, dopo il superamento del Test Finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Ricordiamo che la formazione da RSPP NON Datore di Lavoro prevede anche lo svolgimento dei modulo A e B.

Per info e costi siamo a disposizione al numero 0187 564442 o tramite e-mail all’indirizzo formazione@gestaconsulenza.it

 

X